bellezza

Addio make-up con Nivea acqua micellare extra delicata

Quanto è noioso e fastidioso sfregare per rimuovere bene il make-up dagli occhi?? Finalmente un prodotto che pulisce efficacemente, rinfresca la pelle e aiuta a conservarne la naturale bellezza. Inoltre grazie alla sua formula arricchita con Dexpantenolo e olio di semi d’uva, protegge le ciglia, mantenendole lunghe e forti.

Quante di voi, dopo aver rimosso il trucco con un qualsiasi detergente ha il contorno occhi arrossato e bruciore all’interno degli occhi? Ho sempre avuto questo problema, con    Nivea acqua micellare extra delicata ho risolto! Senza profumo e coloranti, e non necessita di risciacquo.

Utilizzare il prodotto è semplicissimo, basta versare la quantità giusta senza esagerare su due dischietti e lasciare agire per 15secondi, dopodiché basterà effettuare un movimento verso il basso per rimuovere delicatamente il mascara, una volta che gli occhi sono stati struccati si passerà al resto del viso.

Posso dirvi che dopo aver avuto la possibilità di testarlo, continuerò ad utilizzarlo perché ho ottenuto degli ottimi risultati in poco tempo e rispetto agli altri struccanti dopo che il make-up viene rimosso non ho quella fastidiosa sensazione di pelle che tira.

Un abbraccio Marilù

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...