moda

PAROLE SOLO PAROLE: Sulle passerelle e copertine si va di male in peggio!

Ci stiamo convincendo del fatto che sulle passerelle e sulle copertine non si parla più di anoressia dato che nell’ultimo periodo si sente parlare di modelle curvy, ma non è così!! Purtroppo molte agenzie sono drastiche nelle scelte… se prima i requisiti della donna perfetta erano 90-60-90 negli ultimi anni tengono in considerazione misure davvero scandalose e cioè 87-57-87, se non rientri nelle misure da loro richieste sei FUORI, beh altrimenti puoi scegliere la strada che ti consigliano loro..e cioè? mangiare una mela al giorno (otterrai degli ottimi risultati ) CI RENDIAMO CONTO???? per raggiungere i propri sogni e passioni bisogna morire?

Non si capisce chi desidera tutto questo, perchè non c’è nessuna ribellione a questa eccessiva magrezza, so soltanto che ciò che si vede sulle passerelle non è la realtà!!! Forse a molti stilisti non entra in testa il fatto che i loro capi una volta usciti dalle passerelle devono essere indossati da taglie normali.. Oppure lo sanno ma fanno finta di non capire? io opterei per la seconda….

Ragazze posso dirvi che io sono una taglia 42 e ne vado fiera!!! Meglio carne che ossa!!!

Se la vostra taglia è la una taglia 38 normale e sana va bene..ma se portate una taglia 42 o 44 non costringete il vostro corpo a patire la fame perché questo arrecherebbe soltanto problemi ben più gravi del non entrare nei jeans taglia 38…Portandosi via pure bellezza e femminilità!

ho postato questo collage per far vedere la differenza tra la realtà e la passerella
realtà vs passerella

Vi abbraccio, Marilù

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...